Quantcast

Saronno, prosegue con successo l’iniziativa dei “pacchi sorpresa” per i piccoli lettori

Prosegue con successo l'iniziativa dei "pacchi sorpresa" promossa dalla biblioteca di Saronno e dedicata ai più piccoli

Generico 2018

Prosegue con successo l’iniziativa promossa dalla biblioteca di Saronno e dedicata ai più piccoli. Su richiesta del genitore, i bibliotecari preparano i “pacchi sorpresa“, contenenti una selezione di libri per i piccoli lettori. Ogni giorno la biblioteca prepara una media di 76 libri per bambini e ragazzi.

Per richiedere il “pacco sorpresa” è necessario chiamare la biblioteca, comunicare l’età del bambino ed eventuali preferenze o tematiche particolari. Dopo qualche giorno la biblioteca invierà una email e il genitore potrà passare a ritirare il pacco.

La durata del prestito è di 30 giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore