Quantcast

Licata (Pd): “Cosa ne sarà del punto nascite all’ospedale di Saronno?”

Nota di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico di Saronno, che interviene in merito ai fondi governativi che andranno all'ospedale di Saronno

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Nota di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico di Saronno, che interviene in merito ai fondi governativi che andranno all’ospedale di Saronno

Contenti che arrivino dei fondi (dal governo) per il nostro ospedale anche se annunciati con un super spot elettorale della Lega.
Un po’ di meno, molto di meno, che nella conferenza stampa fatta in pompa magna non si faccia menzione alcuna alle carenze del personale nel nostro nosocomio, basta infatti confrontare queste con le altre delle strutture ospedaliere della stessa Asst Valle Olona per rendersene conto, e soprattutto molto meno contenti che non si proferisca verbo sul ripristino del punto nascita, dell’ostetrica, della pediatria piuttosto che dell’oncologia.
Nasceranno altri bambini a Saronno? Ci saranno ancora codici fiscali con I441? Magari il signor Sindaco lo potrebbe chiedere al suo corrispettivo regionale, già che ha rotto il suo secolare silenzio (o sonno) sul nostro ospedale.
Che sarà? Chissà….

Francesco Licata (Pd Saronno)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore