Quantcast

Dentix, l’azienda ha presentato istanza di fallimento

Adiconsum ai consumatori: “Contattate al più presto le nostre sedi territoriali per la domanda di insinuazione al passivo”

Generico 2018

Si complica la vicenda Dentix, la catena low cost di cure dentali.

Dopo la Dentix Spagna, anche la Dentix Italia, ha presentato istanza di fallimento. Con questo atto diventa più complicato per i consumatori recuperare quanto versato e diventa quanto mai necessario ricevere un’assistenza adeguata.

“Abbandonata da Dentix, senza cure e col finanziamento da pagare”

«A fronte delle centinaia di consumatori che stanno chiamando le nostre sedi territoriali e alla luce dei primi appuntamenti già avuti, la vicenda Dentix presenta un’innumerevole varietà di situazioni che vanno vagliate nella maniera più appropriata – commenta Adiconsum -. Ecco perché Adiconsum invita i consumatori a contattare al più presto le proprie sedi territoriali, dove le pratiche verranno vagliate una ad una dai nostri esperti per cercare di individuare la soluzione più consona».

Clicca qui per contattare le sedi territoriali Adiconsum.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore