Quantcast

Commissioni di maturità, i presidenti nominati nelle scuole saronnesi

Definiti i presidenti esterni delle commissioni per la maturità nei vari istituti saronnesi

maturità 2020 . liceo cairoli

Definiti i presidenti esterni delle commissioni per la maturità nei vari istituti saronnesi.

All’Ipsia Antonio Parma i presidenti delle tre commissioni sono Felice La Gorga, proveniente dall’Isis Newton di Varese, Franco Pizzuti dal “Marie Curie” di Tradate e Novella Ciceroni dall’Itis Riva di Saronno.

All’ITC Gino Zappa i quattro presidenti di commissione sono Filippo Caristi che arriva dal Carlo Alberto Dalla Chiesa di Sesto Calende, Massimo Oldrini dell’Istituto Tecnico Agrario di Somma Lombardo, Carlo Cazzola dell’Isis Newton di Varese e Salvatore Buscemi del Facchinetti di Castellanza.

All’Itis Riva i quattro presidenti di commissione sono Claudia Meneghini del Liceo Classico Stefano Maria Legnani di Saronno, Marika Merani dell’Einaudi di Varese, Orazio Squillaci dell’Isis Geymonat di Tradate e Santo D’Angelo del Marconi di Venegono Superiore. Gli studenti del serale avranno Mirco Ferraro dell’Isis Newton di Varese come presidente di commissione.

Le sei commissioni del Liceo Classico Stefano Maria Legnani sono presiedute da Tiziana Antonia Monti del IIS Bertrnad Russell di Garbagnate Milanese, Edina Furlan dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Saronno, Francesco Guarnaccia dell’Isis Newton di Varese, Franco Amati del Liceo Linguistico Manzoni di Varese e Matteo Donati del Liceo Scientifico Ferraris di Varese.

Al Liceo Scientifico GB Grassi sono stati nominati presidenti di commissione Vincenzo Pacillo, professore associato di Diritto ecclesiastico e delle religioni nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Maria Ambrosio, ricercatrice dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel dipartimento di Scienze giuridiche, Anna Maria Gesini del Liceo Daniele Crespi di Busto Arsizio, Concetta Maceo dell’Istituto “IIS Eugenio Montale” di Tradate e Maria Angela Lisciandra del Liceo Statale Carlo Tenca di Milano (presidente di commissione per il Liceo Scientifico Curie di Tradate).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore