Quantcast

Masciadri: “Al lavoro per presentare nuovi importanti progetti”

Il presidente della Fondazione Teatro Giuditta Pasta di Saronno fa alcune precisazioni

Conferenza stampa teatro Giuditta Pasta

Oscar Masciadri, presidente della Fondazione Teatro Giuditta Pasta di Saronno, fa alcune precisazioni dopo la presentazione degli spettacoli riprogrammati e del nuovo consiglio di amministrazione, a cui sono seguite alcune polemiche per l’assenza in sala dell’assessore alla Cultura del Comune di Saronno Mariassunta Miglino.

«Ho letto alcune prese di posizione e se permettete faccio alcune precisazioni: non è stata presentata una Stagione Estiva, ma abbiamo riprogrammato semplicemente quattro spettacoli presenti nella stagione teatrale e sospesi a causa del Covid 19 (tra l’altro con lo spazio a nostra disposizione molto probabilmente non ci saranno tanti biglietti disponibili) – spiega Masciadri -. La presentazione (che oggi chiamiamo conferenza stampa volutamente aperta al pubblico) è stata fatta con la voglia di far sapere che il teatro continua a lavorare per i fruitori del teatro. A tutta l’amministrazione comunale è stato inviato l’invito, sia alla maggioranza che alla minoranza, al sindaco Alessandro Fagioli abbiamo giustamente dato lo spazio per i saluti ai presenti (che sono stati veramente tanti). La Fondazione del Teatro non entra nel merito della diatriba politica, noi ci occupiamo di programmi, che come è giusto condividiamo con l’amministrazione (non con i partiti sono due cose diverse). Ora stiamo preparando importanti progetti che andranno a coinvolgere più persone possibili, sempre e comunque nel rispetto delle restrizioni che ancora oggi sono imposte dai decreti. Grazie».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore