Quantcast

Nuovo sottopasso, cambia la viabilità: Pd Turate organizza un incontro online con i cittadini

Il Partito Democratico organizza un confronto pubblico on line con i cittadini che vorranno parlare della nuova viabilità, lunedì' 15 giugno alle ore 21

Gerenzano sottopasso Turate

A fronte dell’inaugurazione del sottopasso ferroviario tra Gerenzano e Turate, tenutasi sabato, il Circolo Pd Turate – Rovello Porro propone uno confronto online con i cittadini sulla nuova viabilità che ne consegue. L’incontro è in programma lunedì 15 giugno alle ore 21; la nota del Partito Democratico:

«L’apertura del sottopasso e la contestuale chiusura del passaggio a livello di via Roma hanno comportato l’adozione di una nuova viabilità nei quartieri compresi tra le vie Galilei, Cadorna, Roma, Mazzini e la zona stazione.

Da sempre il Partito Democratico ha indicato nella viabilità di collegamento con il sottopasso una priorità per l’intero paese e gli effetti di questi primi giorni sul traffico sembrano confermarlo.

Per questi motivi, il Partito Democratico organizza un confronto pubblico on line  con i cittadini che vorranno parlare della nuova viabilità per lunedì 15 giugno, alle ore 21.

Il confronto sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook pdturate attraverso la piattaforma ZOOM.

I cittadini che vorranno partecipare, potranno richiedere il link di collegamento con la piattaforma ZOOM inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: pdturate@gmail.com».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore