Quantcast

Licata (Pd): “L’ospedale di Saronno non si salva da solo”

Il capogruppo del Partito Democratico Francesco Licata interviene sulla questione Ospedale di Saronno

Generico 2018

Il capogruppo del Partito Democratico Francesco Licata interviene sulla questione Ospedale di Saronno

Il caso della farmacista è una triste ferita su un un ospedale già sotto pesanti nubi circa il proprio futuro. Saronno sta pagando a caro prezzo l’emergenza sanitaria perché nonostante abbia servito con passione ed onore la collettività ad oggi si trova privato di alcuni servizi e senza una anche più vaga idea su quello che sarà.

Il personale continua ad essere incredibilmente carente e non ci sono certezze circa il ripristino di alcuni reparti.

La politica, quella che ovviamente ha la potestà di intervenire cioè quella regionale, latita o fa finta di nulla e Saronno non balza agli onori delle cronache per il sacrificio dei suoi operatori e per il servizio reso ma per uno spregevole gesto criminale. Meditate gente, meditate e soprattutto indignatevi perché il nostro ospedale non si salva da solo…

Francesco Licata, Pd

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore