Quantcast

Asst Valle Olona: “Massima collaborazione con le autorità inquirenti”

Il commento dell'Asst Valle Olona alla notizia dell'arresto di una cinquantanovenne dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno

Saronno, rivendevano i laringoscopi dell’ospedale: due arresti

Il commento dell’Asst Valle Olona alla notizia dell’arresto di una cinquantanovenne dirigente dell’area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di 10 anni più giovane di Barlassina, in provincia di Monza e Brianza.

I reati contestati sono peculato in concorso e per l’imprenditore anche autoriciclaggio.

Grazie alle investigazioni è stato possibile ricostruire i passi dei due indagati: la dottoressa, una cinquantanovenne dirigente dell’area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno faceva comparire gli ordini come necessari per l’ospedale per poi consegnarli dentro a scatoloni all’imprenditore che li rivendeva ad altri ospedali.

In merito alla vicenda odierna occorsa a una dipendente della Farmacia dell’Ospedale di Saronno, è opportuno evidenziare che l’ASST Valle Olona è soggetto attivo e sta fornendo, come doverosa consuetudine, la massima collaborazione alle autorità inquirenti.

L’ARTICOLO CON I DETTAGLI

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno, arrestati

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore