Quantcast

Marijuana e cocaina nascoste in casa, arrestato un 26enne

In casa aveva anche 770 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e appunti comprovanti l’illecita attività di spaccio

Generico 2018

Spaccio di droga a Lurago Marinone, arrestato un 26enne.

I carabinieri di Cantù hanno arrestato, in flagranza di reato un cittadino italiano, residente a Lurago Marinone, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari al termine di accurate indagini determinate sulla base di informazioni confidenziali reperite sul territorio e in seguito ad una doppia perquisizione hanno proceduto all’arresto dell’uomo. All’interno di un armadio della sua camera è stato trovato un sacchetto contenente 456 grammi di marijuana e all’interno di una scatola trovata su una scrivania un altro sacchetto contenente 22 grammi di cocaina.

In casa aveva anche 770 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e appunti comprovanti l’illecita attività di spaccio.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore