Quantcast

Tamponi al personale sanitario: terza tappa a Saronno per gli operatori di Croce Rossa

I medici del Comitato regionale di Croce Rossa Italiana sono in piazza Repubblica per effettuare i tamponi al personale sanitario che ha concluso il periodo di remissione

Tamponi Croce Rossa Saronno

Terza tappa saronnese per gli operatori del Comitato regionale di Croce Rossa Italiana che giovedì 28 maggio sono stati impegnati in piazza Repubblica per effettuare i tamponi al personale sanitario che ha concluso il periodo di remissione. Il personale sanitario per poter rientrare in servizio deve infatti eseguire il tampone, che deve chiaramente risultare negativo; qualora il tampone risultasse positivo, l’operatore dovrà riprendere il periodo di quarantena.

Galleria fotografica

Tamponi per il personale sanitario 4 di 6

I test proseguiranno anche nella giornata di oggi, venerdì 29 maggio. A svolgere le operazioni due medici adeguatamente protetti da tuta, guanti e mascherina, che effettuano i test nel piazzale del Municipio della città che è stato per l’occasione precluso al traffico veicolare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tamponi per il personale sanitario 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore