Chiude l’ospedale da campo di Crema: sul posto anche gli Alpini di Caronno Pertusella

Smantellato l'ospedale da campo allestito a Crema per l'emergenza Covid. Presenti anche i volontari della squadra di Protezione Civile degli Alpini di Caronno Pertusella

Chiude l'ospedale da campo di Crema: presenti anche gli Alpini di Caronno Pertusella

Un altro segnale confortante in questa nuova fase dell’emergenza.

Galleria fotografica

Chiude l'ospedale da campo di Crema: presenti anche gli Alpini di Caronno Pertusella 3 di 3

E’ stato infatti chiuso l’ospedale da campo di Crema, una della strutture costruite in tempo lampo dall’Esercito per far fronte all’emergenza Covid dando supporto e respiro agli ospedali.

A contribuire, anche una realtà del Saronnese: presente infatti per le operazioni di smantellamento anche la squadra di Protezione Civile degli Alpini di Caronno Pertusella – Bariola, in costante prima linea sul territorio al servizio della comunità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chiude l'ospedale da campo di Crema: presenti anche gli Alpini di Caronno Pertusella 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore