Quantcast

Turate, riapre la biblioteca comunale

Ha riaperto ufficialmente oggi, mercoledì 27 maggio, la biblioteca comunale di Turate

Generico 2018

Ha riaperto ufficialmente oggi, mercoledì 27 maggio, la biblioteca comunale di Turate.

Nel rispetto delle normative anti-contagio, la biblioteca civica ha riaperto con nuove modalità di fruizione del servizio. Le sale studio non saranno accessibili al pubblico e l’accesso all’edificio sarà limitato esclusivamente all’atrio, per effettuare la restituzione ed il ritiro di libri, CD e DVD già prenotati on line o telefonicamente, e per i quali l’utente ha ricevuto l’avviso di disponibilità nella propria area personale e/o tramite e-mail. Non sarà quindi possibile recarsi in Biblioteca e consultare direttamente in loco i libri.

La biblioteca sarà aperta nei seguenti orari: 

  • mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
  • giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
  • e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore