Quantcast

Scuole chiuse, Garbagnate ne approfitta: nuovo tetto per la palestra della secondaria Galilei

Lavori di manutenzione in corso a Garbagnate Milanese: l'amministrazione sta completando la sistemazione del tetto della palestra della scuola Galilei. In corso anche la sostituzione di alcuni pali della luce in Via Borsellino

Nuovo tetto per la palestra della scuola Galilei di Garbagnate

Lavori in corso a Garbagnate Milanese: sfruttando il periodo di chiusura delle scuole, l’amministrazione sta procedendo con interventi di manutenzione e ristrutturazione, in cui rientrano anche alcuni plessi scolastici.

Galleria fotografica

Nuovo tetto per la palestra della scuola Galilei di Garbagnate 4 di 6

«Continuiamo a sistemare la città: in questi giorni, approfittando della chiusura forzata, stiamo completando la sistemazione del tetto della palestra della Scuola Galilei, in via Villoresi – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Pirola -. In particolare, abbiamo parzialmente rifatto la copertura, ed inserito nuovi canali e pluviali di convogliamento delle acque, risolvendo così il problema delle infiltrazioni».

L’intervento segue quelli analoghi realizzati per la copertura della palestra della Scuola Wojtyla di via Varese, per le vetrate della Scuola Gramsci di via Ceresio, e nella Caserma dei Vigili del Fuoco.

In questi giorni, il Gruppo A2A sta inoltre provvedendo alla sostituzione di alcuni pali della luce in Via Borsellino. Nel’effettuare i lavori, tuttavia, si è scoperto che mancano i plinti di fondazione: i tempi di intervento si protrarranno dunque di qualche giorno in più rispetto a quanto previsto inizialmente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo tetto per la palestra della scuola Galilei di Garbagnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore