Quantcast

24 casi positivi e 6 guariti a Uboldo: l’aggiornamento del sindaco Clerici

Il primo cittadino ha aggiornato la comunità circa i dati del contagio, che rimangono stabili. I dati di Ats confermano 24 casi positivi e 6 soggetti guariti dal Covid

Generico 2018

Rimane stabile il dato del contagio a Uboldo.

Il sindaco Luigi Clerici ha aggiornato i cittadini con gli ultimi dati trasmessi, in mattinata, da Ats Insubria. 24 i casi positivi sul territorio, 13 le persone attualmente positive, 6 i guariti.

Il comunicato del primo cittadino: 

Cari tutti,

desidero aggiornarvi riguardo la situazione dei contagiati dal Covid-19 della nostra comunità, così come riportato dai dati trasmessi dall’ATS in data odierna:

– 24 casi positivi, di cui 6 guariti,

– 8 ricoverati,

– 5 domiciliati,

– 5 deceduti.

Il vostro sindaco, Luigi Clerici

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore