Quantcast

A9 Lainate-Como-Chiasso: chiuse dalle 5 alle 15 le entrate di Fino Mornasco e di Lomazzo

Le entrate saranno chiuse dalle 5:00 alle 15:00 di venerdì 22 maggio, per agevolare i flussi in occasione della festività dell'Ascensione in Svizzera

Generico 2018

In previsione della riapertura della dogana commerciale di Como Brogeda e per agevolare gli spostamenti attesi verso la Svizzera, in occasione della festività dell’Ascensione di domenica 24 maggio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, dalle 5:00 alle 15:00 di venerdì 22 maggio:

-chiusura dell’entrata di Fino Mornasco, verso Como/Chiasso e in direzione di Lainate/Milano.
In alternativa si consiglia di percorrere la SP35 ed entrare sulla A9, allo svincolo di Como centro, al km 34+000;
-chiusura dell’entrata di Lomazzo nord, verso Como/Chiasso e in direzione di Lainate/Milano.

In alternativa si consiglia:

-verso Como/Chiasso, percorrere la SP30 in direzione Milano e immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda; in ulteriore alternativa, si potrà entrare sulla A8, allo svincolo di Turate, al km 19+000;
-verso Lainate/Milano, Lomazzo sud, al km 23+500.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore