Quantcast

Minaccia con una pistola i vicini di casa, arrestato

L’uomo è stato arrestato con le accuse di minaccia aggravata e detenzione e porto illegale di arma da guerra, la sua convivente è stata denunciata per il solo reato di minaccia

Generico 2018

Una pistola puntata addosso, bossoli in auto e un manganello telescopico. Una lite condominiale, risultato di rapporti di vicinato difficili, è finita con l’arresto di un 45enne e la denuncia della sua convivente 42enne.

È successo a Cantù. I carabinieri sono intervenuti nella serata del 17 maggio a seguito di una violenta lite condominiale scaturita per dissidi già persistenti da circa un anno. Un uomo, cittadino italiano di 45 anni, ha minacciato con una pistola i suoi vicini.

Grazie all’immediato intervento dei militari, richiesto dai condomini, si è potuta ricostruire la vicenda, grazie anche a testimonianze e filmati ripresi dagli stessi vicini di casa. Nell’auto e a casa dell’uomo e della sua convivente, una cittadina albanese di 42 anni, sono stati trovati un manganello telescopico e bossoli calibro 9.

L’uomo è stato arrestato con le accuse di minaccia aggravata e detenzione e porto illegale di arma da guerra, la donna è stata denunciata per il solo reato di minaccia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore