Quantcast

Cislago, 50 mascherine di Regione Lombardia per i commercianti del paese

È iniziata nella mattinata di martedì 19 maggio la consegna di 50 mascherine chirurgiche per ciascuno dei commercianti presenti nel paese

Generico 2018

È iniziata nella mattinata di martedì 19 maggio la consegna di 50 mascherine chirurgiche per ciascuno dei commercianti presenti nel paese. La consegna delle mascherine arrivate da Regione Lombardia è effettuata dai volontari della Protezione civile.

Galleria fotografica

Mascherine di Regione Lombardia per i commercianti di Cislago 3 di 3

«Come amministrazione abbiamo scelto di destinare una parte delle mascherine che ci sono state fornite tramite la Protezione civile regionale ai nostri commercianti, dato che hanno recentemente riaperto le attività – commenta il sindaco Gian Luigi Cartabia – È un piccolo segno per dare un augurio di buon inizio ai nostri commercianti».

Nei giorni scorsi l’amministrazione ha altresì consegnato 200 mascherine chirurgiche di Regione Lombardia al Centro culturale islamico del paese e altre 400 mascherine sono invece state date alla parrocchia locale, che verranno consegnate ai fedeli che ne avessero bisogno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mascherine di Regione Lombardia per i commercianti di Cislago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore