Quantcast

Fase 2 a Bregnano: l’aggiornamento del sindaco Daddi

Un aggiornamento a 360 gradi del sindaco Daddi per ciò che concerne le novità e le informazioni sulle riaperture sul territorio comunale. Crescono di poco i casi positivi, ma nessun nuovo ricovero

Generico 2018

Il sindaco di Bregnano, Elena Daddi, aggiorna i cittadini sui dati del contagio e sulle novità che interessano il territorio comunale a partire da domani, lunedì 18 maggio, giorno delle riaperture e di un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità.

Il primo cittadino si è rivolto alla comunità con un videomessaggio:

https://www.facebook.com/650654345381495/videos/272768190565623/

«La situazione a Bregnano è stabile, non ci sono stati ulteriori ricoveri anche se qualche caso in più c’è, seppur tutti asintomatici e in quarantena. I dipendenti comunali torneranno a presenziare gli uffici anche se l’accesso per i cittadini sarà solo su appuntamento. Da domani sarà ripristinato l’orario normale dei cimiteri e riprenderanno anche le celebrazione liturgiche al cimitero stesso, alle 20.30, con il presidio dei Carabinieri in congedo».

Al via anche la distribuzione dei sacchi per raccolta differenziata dei rifiuti e la consegna di materiale scolastico agli alunni dell scuola primaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore