Quantcast

Cislago, i guariti salgono a dodici

Ad annunciarlo è il sindaco Gian Luigi Cartabia nella giornata di giovedì 14 maggio, ricevuto l'ultimo aggiornamento ufficiale dalla Prefettura di Varese

Saronno 2020

Sono dodici i pazienti guariti dal Coronavirus a Cislago. Ad annunciarlo è il sindaco Gian Luigi Cartabia nella giornata di giovedì 14 maggio, ricevuto l’ultimo aggiornamento ufficiale dalla Prefettura di Varese.

Dall’inizio dell’emergenza sono 36 i cislaghesi risultati positivi al Covid-19. Oltre alle dodici persone guarite, altre otto persone positive risultano residenti a Cislago ma domiciliate in un altro Comune e altre sei sono purtroppo decedute. Infine due persone risultano ancora ricoverate in ospedale, mentre otto cislaghesi stanno trascorrendo il periodo di quarantena presso la propria abitazione.

«Mi unisco, insieme a tutti gli amministratori, al dolore delle famiglie di coloro che hanno perso la vita per questo tremendo virus, e alla felicità di coloro che, invece, hanno sofferto ma alla fine hanno vinto. Un augurio di pronta guarigione per chi si trova in quarantena, che possa presto tornare a sorridere» scrive il sindaco Gian Luigi Cartabia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore