Quantcast

Saronno, la pioggia protagonista al mercato

Le bancarelle di alimentari hanno riempito piazza Mercanti nonostante la pioggia. Un solo ingresso, una sola uscita e flusso regolato da polizia locale e i volontari dell’associazione nazionale carabinieri

Saronno, la pioggia protagonista al mercato

Bancarelle bagnate al mercato di Saronno. Mercoledì 13 maggio l‘appuntamento con gli ambulanti in piazza Mercanti è stato all’insegna del maltempo che ha inevitabilmente ridotto il flusso di persone presenti.

Galleria fotografica

Saronno, la pioggia protagonista al mercato 3 di 3

Come nelle scorse due settimane, da quando il Comune ha dato il via libera al mercato in ottemperanza alle decisioni dela Regione, solo con banchi alimentari, c’è un solo ingresso, una sola uscita e flusso regolato da polizia locale e i volontari dell’associazione nazionale carabinieri.

Gli ambulanti si sono attrezzati, oltre che con le protezioni e i gel ormai diventati routine, anche con tendoni per coprire il più possibile la merce esposta.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, la pioggia protagonista al mercato 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore