Quantcast

Cislago, Pellicini (FdI): “Rinnoviamo la nostra fiducia al sindaco Cartabia”

Andrea Pellicini, coordinatore provinciale di Fratelli di Italia conferma l'appoggio del proprio gruppo al sindaco Cartabia

Generico 2018

Dopo le recenti dimissioni dell’assessore all’Istruzione e alla Cultura Marzia Campanella e al passaggio al gruppo di minoranza Un’idea per Cislago della neo-consigliera Elisa Bianco, Andrea Pellicini, coordinatore provinciale di Fratelli di Italia conferma il totale appoggio del proprio gruppo al sindaco Cartabia fino alla conclusione del mandato amministrativo.

«A Cislago Fdi si è presentata alle elezioni in una coalizione di centro destra a sostegno del Sindaco Cartabia insieme a Lega e Forza Italia – scrive PelliciniIntendiamo ribadire l’appoggio al Sindaco sino alle fine del mandato previsto per la primavera del prossimo anno. In questi anni, il lavoro del capogruppo Cristiano Fagioli è stato incessante e molto apprezzato.
Per quanto concerne la posizione di Luciano Lista, egli ha aderito a Fdi quando era già uscito dalla giunta comunale e aveva creato un suo gruppo consiliare. Per il semplice fatto di aver aderito al nostro partito, non può essere privato delle sue prerogative di consigliere comunale. Sebbene parta da una posizione critica rispetto al Sindaco, frutto anche delle incomprensioni che hanno portato alle sue dimissioni dalla giunta, anche Lista cerca di portare avanti delle proposte nell’interesse della città e dei cittadini che lo hanno eletto. Lo fa a fronte di una lunga esperienza amministrativa, senza urlare e nel rispetto dei ruoli. A volte, e lo dico da Sindaco di Luino, sono interessanti anche le proposte dei consiglieri di minoranza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore