Quantcast

Cislago, la neo-consigliera Bianco non entra in maggioranza: “Scelta dettata dai miei valori”

Colpo di scena a Cislago. La neo-consigliera Elisa Bianco ha deciso di non entrare nel gruppo di maggioranza, con il quale venne eletta nel 2016, ma di aderire al gruppo consiliare di minoranza "Un'idea per Cislago": «Scelta dettata dai miei valori»

Generico 2018

La neo consigliera Bianco Elisa ha deciso di non schierarsi con la maggioranza, ma di aderire al gruppo consiliare di minoranza “Un’idea per Cislago”, di cui è capogruppo Luciano Lista, ex vicesindaco che in contrasto con l’amministrazione nell’agosto 2017 rassegnò le dimissioni.

La consigliera Bianco si candidò nella lista di Cartabia Sindaco nel 2016. È entrata ufficialmente nel Consiglio comunale di Cislago lo scorso 2 maggio, in quanto seconda dei non eletti, in seguito alle dimissioni per contrasti con la maggioranza dell’assessore all’Istruzione e alla Cultura Marzia Campanella.

«Dopo una profonda riflessione – commenta la consigliera Bianco – ho elaborato la mia scelta dettata unicamente dall’aspirazione per quei valori di cui non posso fare a meno. Parlo di lealtà, trasparenza e impegno per il bene comune incondizionato dei concittadini e del paese. Per me è fondamentale essere coinvolta ed essere ascoltata. Solo così potrò dare il mio contributo per quell’azione politica alla quale mi sono sempre ispirata. Per questi motivi ho infatti chiesto di aderire al Gruppo consigliare : “un’idea per Cislago”. Con questo gruppo sono certa di poter dare il mio migliore apporto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore