Quantcast

Sparisce da casa, trovato morto dopo ore di ricerche

Un anziano di 76 anni è stato trovato nell'area boschiva vicina alla ex Snia, non lontano dal canale Villoresi. Per ore lo hanno cercato vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri

Cade alle cascate di Cittiglio. Salvato con l'elicottero

Dopo ore di ricerche, è stato trovato morto l’anziano scomparso da Limbiate martedì 11 maggio.

Il cadavere dell’uomo, 76 anni, residente in una zona non distante dal luogo del ritrovamento, è stato trovato a Varedo, nel bosco vicino alla ex Snia.

Per cercarlo si erano mobilitati i soccorsi: vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri lo hanno cercato per tutto il giorno tra tra Limbiate, Varedo e Paderno Dugnano in particolare nella zona che costeggia il canale Villoresi. Le ricerche sono state condotte anche con l’ausilio dell’elicottero.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare e nel tardo pomeriggio è circolata la notizia del ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. Alle forze dell’ordine il compito di chiarire le cause del decesso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore