Quantcast

Il gruppo Alpini di Saronno in supporto ai volontari di Croce Rossa

Il gruppo Alpini di Saronno ha fornito nelle scorse settimane, il proprio supporto presidiando durante le ore notturne il Paladozio, luogo adibito alla preparazione dei pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose della città

Gli Alpini di Saronno supportano i volontari di Croce Rossa

Quelle passate sono state settimane di impegno anche per il gruppo Alpini di Saronno che ha fornito il proprio supporto all’amministrazione comunale e ai volontari di Croce Rossa Italiana durante la fase di preparazione dei pacchi alimentari destinati alle famiglie in stato di difficoltà per via degli effetti economici legati all’emergenza Covid-19.

Galleria fotografica

Gli Alpini di Saronno supportano i volontari di Croce Rossa 3 di 3

Per settimane gli Alpini hanno presidiato durante le ore notturne la zona del PalaDozio, in collaborazione con i volontari dell’associazione nazionale carabinieri. La palestra di via Biffi è stata infatti utilizzata dai volontari di Croce Rossa come base di appoggio nella fase di preparazione dei pacchi alimentari, luogo nel quale quindi per settimane sono stati stoccati quintali di beni di prima necessità acquistati dal Comune.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli Alpini di Saronno supportano i volontari di Croce Rossa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore