Quantcast

Caronno Pertusella: la Caritas parrocchiale chiede aiuto per reperire generi alimentari

L'appello della Caritas parrocchiale di Caronno Pertusella per dare sostegno alle famiglie più in difficoltà. L'associazione chiede aiuto per la preparazione di 60 pacchi alimentari che vengono distribuiti ogni tre settimane

Generico 2018

La Caritas parrocchiale di Caronno Pertusella e Bariola chiede aiuto ai cittadini per sostenere le famiglie più in difficoltà in questo periodo di emergenza. L’associazione chiede un supporto per reperire generi alimentari a lunga conservazione per la preparazione di 60 pacchi alimentari che vengono distribuiti dai volontari ogni tre settimane:

Le famiglie che si stanno rivolgendo a Caritas in questo periodo di emergenza sono sempre più numerose.

Grazie alla generosità di tanti e alla collaborazione con il Comune, stiamo cercando di rispondere nel miglior modo possibile soprattutto per quanto riguarda l’aiuto alimentare.

A chi si trova nella condizione di poterlo fare chiediamo un aiuto nel reperimento di generi alimentari a lunga conservazione (latte, olio, pasta, riso, zucchero, caffé, scatolame, tonno) per continuare e incrementare la preparazione di oltre 60 “pacchi viveri” che ogni 3 settimane distribuiamo.

Sarà possibile portare quanto ci vorrete donare le mattine di martedì, giovedì e sabato dalle 9,00 alle 11,00 nella sede del Centro d’Ascolto Caritas (cortile chiesa S. Margherita a Caronno).

Commissione Caritas

Per ulteriori informazioni: 389 232 5409

Per eventuali donazioni: 
Caritas parrocchia S. Alessandro – IBAN: IT 49K0306967684510725319927

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore