Quantcast

Novae Terrae dona tre mila mascherine e sanificazione per la Casa di Marta

Grazie ad una raccolta fondi specifica la fondazione saronnese guidata da Emanuele Gianmaria Fusi

Casa di Marta

Grazie ad una raccolta fondi specifica la Fondazione Novae Terrae, tramite il suo presidente Emanuele Gianmaria Fusi, ha potuto consegnare alla Fondazione Casa di Marta di Saronno 3.000 mascherine di protezione FFP2 e chirurgiche che saranno destinate sia alla protezione dei volontari che operano nella strutturata sia alla distribuzione gratuita per le famiglie che ne hanno necessità.

Inoltre la Fondazione Novae Terrae si farà carico dei costi relativi alla sanificazione integrale del palazzo ove ha sede Casa di Marta che verranno svolti da aziende altamente qualificate, al termine dei quali verrà eseguito, in anteprima per il nostro territorio, un tampone di superficie atto a certificare in maniera scientifica l’efficacia della disinfezione consentendo cosi la ripresa in totale sicurezza certificata di questa struttura che è il punto di riferimento per molte famiglie in difficoltà.

Questa iniziativa si somma alle altre che Fondazione Novae Terrae sta promuovendo per il sostegno delle famiglie in difficolta a causa del Covid 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore