Quantcast

Riapre parte del Parco dei Mughetti. Le regole da rispettare

A partire da lunedì 4 maggio riaprirà parte del Parco dei Mughetti. Si potrà quindi tornare a frequentare il parco, ma attenzione alle regole da rispettare

Generico 2018

A partire da lunedì 4 maggio riaprirà parte del Parco dei Mughetti. La “Porta del Parco” di Cerro Maggiore e l’area attrezzata (con giochi e panchine) del Fontanile di San Giacomo in Gerenzano rimangono infatti chiusi al pubblico per Ordinanza dei amministrazioni comunali locali.

La direzione del parco richiama al senso di responsabilità dei cittadini, affinché vengano seguite le disposizioni previste dalle normative vigenti.

«L’attività è consentita solo se svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi – scrive la direzione del parco – è consentita la presenza di un accompagnatore per i minori o per le persone non completamente autosufficienti. È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria. Sono vietati gli assembramenti».

«È consentito utilizzare la bicicletta per svolgere attività motoria all’aperto, rispettando la distanza interpersonale e per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l’uso di mascherina o di altra protezione individuale, salvo l’obbligo di utilizzo alla fine dell’attività».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore