Quantcast

Acquisti solidali di tranci di fontina Dop a sostegno degli Alpini di Caronno e della Val d’Aosta

Iniziativa solidale a sostegno della Cooperativa Latte e Fontina di Saint Cristophe (AO) colpita dalla crisi, su segnalazione della sezione Alpini della Val d'Aosta. 4 euro il costo di un trancio di fontina Dop, 1 euro andrà agli Alpini di Caronno Pertusella impegnati nell'emergenza Covid

Generico 2018

Gli Alpini della Val d’Aosta lanciano una richiesta di aiuto.

La sezione valdostana delle penne nere segnala che la Cooperativa Latte e Fontina di Saint Christophe (AO) vive un momento di grande crisi, legato alla brusca interruzione della stagione turistica ed al negativo andamento del commercio a causa dell’emergenza Covid-19. 

Gli Alpini di Caronno Pertusella chiedono aiuto alla comunità: acquistare un trancio di fontina Dop a sostegno di questa realtà. Un 1 euro per ogni trancio andrà agli Alpini di Caronno impegnati nell’emergenza sanitaria. 

L’appello degli Alpini:

A sostegno di questa realtà del territorio, secondo le spirito della nostra Associazione, si propone di effettuare un acquisto solidale di tranci di fontina DOP.

La Sezione di Varese ha già informato i 78 Gruppi del territorio e prenderà in carico i tranci di fontina ordinati, che verranno consegnati nel pieno rispetto del Dpcm in vigore.

Sostieni anche tu l’iniziativa: con soli 4€ potrai acquistare 250gr di fontina Valdostana DOP confezionata sottovuoto in atmosfera protetta, che garantisce una durata di 60gg.

1€ verrà devoluto in sostegno alla nostra squadra di protezione civile impegnata nell’emergenza COVID-19. 

Per informazioni: 392 119 5972 / caronnopertusella.varese@ana.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore