Quantcast

Un saronnese scrive per ringraziare il personale sanitario dell’ospedale di Saronno

Un cittadino saronnese recatosi recentemente al pronto soccorso per un problema di salute, ha ringraziato pubblicamente il personale sanitario dell’ospedale di Saronno per la loro professionalità e dedizione

coronavirus foto generiche vario varie

Un cittadino saronnese recatosi recentemente al pronto soccorso per un problema di salute, ha ringraziato pubblicamente su Facebook il personale sanitario dell’ospedale di Saronno.

Riportiamo di seguito il messaggio di ringraziamento:

Ieri nel tardo pomeriggio, mi sono recato al Pronto Soccorso dell`Ospedale di Saronno per un problema abbastanza serio. Purtroppo non ho potuto fare a meno, (anche sapendo che l’ospedale di Saronno è covid e il Personale è impegnato su questo fronte.) e il mio stesso medico, contattato telefonicamente, mi ha vivamente consigliato di recarmi. Posto questo mio semplice pensiero, per esprimere il mio apprezzamento, per il servizio svolto dal Personale presente al momento del mio arrivo in Codice giallo. Nonostante, come detto precedentemente, l’Ospedale è tutto Covid, niente verso di me è stato lasciato al caso, anche se il mio problema era diverso.
Statisticamente si sente sempre parlare male della sanità, del servizio svolto, della mancanza di riguardo verso i malati, della maleducazione del personale…
Nel mio caso, dire che sono stati eccezionali, sarebbe sminuire il loro operato… Una professionalità, una dedizione, una cura del paziente, una gentilezza e sopratutto una umanità straordinaria! Vorrei ringraziare pubblicamente l’infermiere Luca Mincone, un’altra infermiera di cui purtroppo non conosco il nome, il Dottor Piegai Ferdinando, la Dottoressa Formenti Anna, la Dottoressa Grati Lucilla e il Tecnico Tac/Rmn. Grazie a tutti voi per quello che fate, non solo ora, ma tutti i giorni dell’anno! E come voi tutti i vostri Colleghi. Angeli sulle nostre spalle…
Sono stato fortunato? Forse… Ma non penso, certe cose, certe sensazioni si sentono a pelle e si leggono negli occhi di questi eroi, l’unica cosa rimasta scoperta dalle protezioni dpi… Indipendentemente da tutto e tutti, l’Ospedale di Saronno, resta una grande e positiva realtà… Dopotutto sbagliare è umano, è normale… L’ importante è migliorare sempre, correggersi… Quello che non bisogna mai dimenticare e di non fare di tutta l’erba un fascio… Grazie ancora Ragazzi!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore