Quantcast

Gatto smarrito a Caronno Pertusella. La proprietaria offre ricompensa per il ritrovo

Pubblichiamo l'annuncio di Violeta, cittadina di Caronno Pertusella. Il suo gatto, Roby, è stato smarrito il 13 aprile in zona in zona industriale: i proprietari offrono una ricompensa di 1000 euro a chi lo trova. Aiutiamo Violeta a ritrovare il suo gatto

Generico 2018

Pubblichiamo l’annuncio di Violeta, cittadina di Caronno Pertusella. Il suo gatto, Roby, è stato smarrito il 13 aprile in zona in zona industriale, tra via Pitagora e via Archimede: i proprietari offrono una ricompensa di 1000 euro a chi lo trova. Aiutiamo Violeta a ritrovare il suo gatto:

Sono passate ormai due settimane da quando, in data 13.04.2020, il mio gattino Roby si è smarrito a Caronno Pertusella (VA) in zona Industriale Via Pitagora – Archimede.

Lo abbiamo cercato ovunque, di giorno e di notte, affisso annunci, ma ad oggi non lo abbiamo ancora trovato nonostante le numerose segnalazioni di gatti simili.

Roby è un gattino maschio tigrato, di nove mesi, sterilizzato, abituato a stare sia fuori che in casa.

Ha subito un piccolo intervento alla zampa posteriore destra all’interno della coscia dove e evidente la rasatura del pelo (ma nel frattempo potrebbe essere ricresciuto). I segni particolari sono:

  • naso più scuro del normale
  • rasatura zampa posteriore destra, rasatura zampa anteriore sinistra

Il gatto è socievole, si fa avvicinare e non graffia. Offro ricompensa di 1000 euro a chi lo ritrova!

Se lo trovate, vi prego di contattarci ai seguenti numeri:

Violeta: 389 768 1800  /  Paolo: 389 146 4130a

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore