Quantcast

L’ospedale di Garbagnate Milanese si tinge di tricolore

Nella serata del 25 aprile, il presidio ospedaliero G. Salvini di Asst Rhodense si è illuminato con i colori della bandiera italiana, in onore del 75° anniversario della Liberazione

Generico 2018

Gli ospedali, le trincee di questa emergenza sanitaria. E l’ospedale di Garbagnate Milanese si tinge di tricolore.

75 anni fa l’Italia fu liberata dai nazifascisti ed oggi il nuovo nemico si chiama Covid-19. Un omaggio simbolico alla Festa della Liberazione che mai come quest’anno ha manifestato il senso di unione del Paese, è arrivato direttamente dal presidio ospedaliero G. Salvini.

Nella serata di ieri, Asst Rhodense ha diffuso sulla propria pagina Facebook le foto dell’ospedale illuminato con i colori della bandiera italiana.

Garbagnate, il messaggio del sindaco: “I valori che contrastarono il fascismo sono vivaci e attuali”

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore