Quantcast

Cislago, Fagioli sulle dimissioni di Campanella: “Si è dimessa per motivi personali”

Cristiano Fagioli, consigliere appartenente al gruppo misto, con un post su Facebook rivendica l'operato degli ultimi quattro anni dell'amministrazione Cartabia e commenta le recenti dimissione dell'assessore Campanella

Primo consiglio comunale a Cislago

A Cislago continuano le polemiche in seguito alle dimissioni rassegnate soltanto qualche giorno fa dall’assessore alla Cultura e all’Istruzione Marzia Campanella. Cristiano Fagioli, consigliere appartenente al gruppo misto, parte della coalizione di maggioranza, con un post su Facebook rivendica l’operato degli ultimi quattro anni dell’amministrazione Cartabia e commenta le recenti dimissione dell’assessore Campanella. 

«Le dimissioni della sig.ra Marzia Campanella – scrive il consigliere Fagioli sulla propria pagina Facebook – nulla hanno a che vedere con l’operato di questa amministrazione, sono state inoltrate per motivi personali che riguardano la sfera della vita privata. Altresì, mi fa specie leggere l’augurio delle opposizioni rivolto all’assessore dimissionario per intraprendere un nuovo cammino. E’ forse la prima volta che la omaggiano. (Sogno o son desto)? La politica è spesso la causa di dissapori, contrasti e prese di posizione, talvolta le problematiche personali non conciliano con il lavoro in un contesto pubblico amministrativo e tutto ciò può portare ad incomprensioni e sviluppi inattesi che in particolari stati d’animo danno vita a conclusioni affrettate. Auguro a titolo personale un futuro roseo e radioso alla sig.ra Marzia Campanella ringraziandola per il proprio operato».

L’ex assessore Campanella, intervistata nei giorni scorsi dopo l’annuncio delle dimissioni, aveva dichiarato in realtà come alla base della decisione di lasciare il proprio incarico pubblico vi fossero dissapori e diversità di visione politica con l’attuale amministrazione, fattori che quindi l’hanno portata a perdere progressivamente fiducia nell’amministrazione di cui faceva parte.

Non è il primo pezzo che perde l’amministrazione Cartabia. Ad Agosto 2017 il vicesindaco Luciano Lista, in contrasto con l’amministrazione, rassegnò le dimissioni circa un anno dopo l’elezione.

 

Cislago, l’assessore Campanella si dimette. Cartabia: “Mi spiace, persona lavoratrice”

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore