Quantcast

Saronno Point consegna mascherine in stoffa per raccogliere fondi per l’ospedale

I proventi raccolti dall'iniziativa verranno usati per acquistare dispositivi di protezione individuale per infermieri e medici dell'ospedale di Saronno

Generico 2018

Saronno Point Onlus, associazione senza scopo di lucro che in questi mesi è stata il punto di raccolta delle donazioni in favore dell’ospedale di Saronno, ha lanciato una nuova iniziativa per raccogliere offerte in favore del presidio ospedaliero saronnese.
Grazie alla collaborazione di una sarta, l’associazione ha realizzato delle mascherine in stoffa, che verranno consegnate a domicilio a chi le richiederà. L’offerta per le mascherine è libera e i proventi raccolti verranno usati per acquistare dispositivi di protezione individuale per infermieri e medici dell’ospedale.

«La mascherina al suo interno ha una tasca per poter mettere un rettangolo di carta forno – scrive l’associazione – solo carta da forno, nessun altro materiale». Per richiedere le mascherine, potete contattare la signora Marilena al 338.6374481.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore