Quantcast

Cislago, l’assessore Campanella si dimette. Cartabia: “Mi spiace, persona lavoratrice”

Con un post su Facebook l'assessore alla Cultura e all'Istruzione Marzia Campanella ha annunciato le dimissioni dal proprio incarico istituzionale

Primo consiglio comunale a Cislago

Con un post su Facebook l’assessore alla Cultura e all’Istruzione Marzia Campanella ha annunciato le dimissioni dal proprio incarico istituzionale.

«È una scelta sofferta e pensata – commenta l’assessore Campanella – Ringrazio chiunque ha collaborato con me in questi quattro anni, però purtroppo la politica va troppo in conflitto con quello che sono. Non posso più sopportare di mandare giù rospi e di assistere a cose che non mi piacciono. Ritengo sia più importate portare avanti i miei valori».

L’assessore non ha spiegato nel dettaglio le motivazioni che l’hanno portata a tale scelta. Alla base della decisione ci sono certamente dissapori con l’amministrazione:  «C’è un po’ di delusione per l’operato dell’amministrazione – commenta Campanella, che nel 2016 è entrata nel mondo della politica con l’amministrazione Cartabia  – Qualche giorno fa una goccia ha fatto traboccare il vaso e quindi ho deciso di concludere la mia esperienza politica. Sono felicissima di aver vissuto questi quattro anni e di essere stata di supporto ai cittadini».

«Mi spiace, perché è una persona che lavora parecchio – ha commentato il sindaco Gian Luigi Cartabia –  Magari questo periodo un po’ strano qualche piccolo problema può averlo creato. Mi dispiace molto per la sua scelta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore