Quantcast

Gerenzano, apertura straordinaria della discarica. Accessi in base all’iniziale del cognome

Sono quattro i giorni di apertura straordinaria della piattaforma ecologica stabiliti dall'amministrazione per il conferimento delle utenze domestiche

Generico 2018

Sono quattro i giorni di apertura straordinaria della piattaforma ecologica stabiliti dall’amministrazione per il conferimento delle utenze domestiche. La piattaforma ecologica sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 in base al seguente ordine alfabetico:

  • Lunedì 27 aprile per soli utenti con iniziale del cognome A, D, E, F, G
  • Martedì 28 aprile per soli utenti con iniziale del cognome B e C
  • Mercoledì 29 aprile per soli utenti con iniziale del cognome H, I, J, K, L, M, P
  • Giovedì 30 aprile per soli utenti con iniziale del cognome N, O, Q, R, S, T, U, V, W, Y, Z

L’accesso alla piazzola ecologica sarà regolamentato, consentendo l’ingresso a sole due autovetture per volta con un’unica persona a bordo. Non sarà consentito il conferimento degli scarti vegetali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore