Quantcast

Corto circuito in una ditta di Turate, ustionato un operaio di 36 anni

Il 36enne non è in pericolo di vita, anche se ha riportato ustioni al volto e alle mani

vigili del fuoco generica

Corto circuito in una ditta di Turate, ustionato un operaio di 36 anni.

L’allarme è scattato alle 9 di lunedì 20 aprile in una ditta di via Carlo Cattaneo. L’operaio stava alcune operazioni di manutenzione sugli impianti quando è stato investito da una fiammata sprigionatasi da un quadro
elettrico.

L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco di Varese e dagli operatori del 118 e dell’ambulanza della Croce Azzurra e trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como. Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù. Il 36enne non è in pericolo di vita, anche se ha riportato ustioni al volto e alle mani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore