Quantcast

Hai un negozio e fai consegne a domicilio? Segnalacelo

Varesenews si attiva per un servizio a cittadini ed esercenti grazie a una mappa di tutti i negozi che effettuano consegne a domicilio. Uno strumento utile contro il coronavirus.

Generico 2018

Varesenews ha creato una mappa che raccoglie i piccoli negozi che effettuano consegne a domicilio.

Un grande successo il nostro servizio per le consegne a domicilio

Un tentativo di sostenere il piccolo commercio in questo momento difficile e per permettere alle persone, anche nei piccoli centri, di effettuare gli acquisti necessari senza dover uscire di casa. Ovvero rispettando le misure per il contenimento dell’epidemia di nuovo coronavirus.

Varesenews ha predisposto per chi ha questo tipo di attività un servizio di comunicazione specifico. Gli esercenti e le attività che vorranno avere un articolo personalizzato (notizia sponsorizzata), una visibilità mirata all’interno del giornale e sulla pagina Facebook che ha oltre 233mila fan possono scrivere a marketing@varesenews.it.

Perché la propria attività compaia sulla mappa, è necessario compilare il modulo che trovate in fondo a questa pagina. Si raccomanda ai negozianti di compilare ogni parte del modulo e, soprattutto, di verificare che il nome del Comune in cui si trova il negozio sia scritto in maniera corretta. Eventuali errori di battitura si ripercuoteranno sulla mappa, rendendola meno facilmente utilizzabile.

Ecco il form da compilare:

Si ringrazia Maurizio Napolitano per l’aiuto nell’elaborazione del form.
Foto di stavos su Flickr.

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore