Quantcast

“Coloriamo le nostre città”: è partita l’iniziativa degli “Architetti del Saronnese”

Colorare i luoghi e gli oggetti simbolici del territorio: chiese, scuole, piazze e tanto altro. È questa l'iniziativa lanciata dal gruppo degli "Architetti del Saronnese", per intrattenere i più piccoli e lasciare un ricordo del periodo che stiamo vivendo

Coloriamo il Saronnese

Colorare i luoghi e gli oggetti simbolici del territorio: chiese, scuole, piazze e tanto altro. È questa l’iniziativa lanciata dal gruppo degli “Architetti del Saronnese”, per intrattenere i più piccoli e lasciare un ricordo del periodo che stiamo vivendo.

Galleria fotografica

Coloriamo il Saronnese 4 di 19

«Vogliamo dare un piccolo segno di attenzione per i più piccoli, un piccolo gesto di sicura distrazione e di sollievo per i più giovani delle nostre comunità, in un momento molto particolare, che permetta loro di viaggiare con la fantasia colorando alcuni luoghi e oggetti simbolici del nostro territorio – scrivono i professionisti sulla loro pagina Facebook – Gli Architetti del Saronnese, con grande stimolo e passione, si sono adoperati per raccogliere immagini del presente e del passato, talune molto note, altre meno conosciute. Ognuno potrà arricchirle con la propria creatività, facendo diventare le raccolte che produrremo opere, sicuramente, uniche. Buon divertimento». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coloriamo il Saronnese 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore