Quantcast

Polizia Locale di Saronno, 776 controlli e 20 verbali nell’ultima settimana

In merito ai dati di flusso rilevati dai varchi elettronici si è assistito ad un totale di 213.622 transiti nel territorio comunale, con un leggero aumento rispetto alle scorse settimane

Polizia Locale Saronno

I controlli effettuati dalla Polizia Locale sugli spostamenti delle persone e il rispetto delle norme di distanziamento e di igiene all’interno delle attività commerciali, nella settimana da domenica 5 a sabato 11 aprile, sono stati 776 con un numero di 20 violazioni accertate.

In merito ai dati di flusso rilevati dai varchi elettronici si è assistito ad un totale di 213.622 transiti nel territorio comunale, con un leggero aumento rispetto alle scorse settimane ma comunque nettamente inferiori rispetto a quelli che si verificavano prima dell’emergenza sanitaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore