Quantcast

Turate, il Comune distribuisce due mascherine a famiglia

Il Comune di Turate distribuirà un kit contenente due mascherine chirurgiche per ciascuna delle famiglie presenti nel paese. La distribuzione inizierà lunedì 13 aprile

Generico 2018

Il Comune di Turate distribuirà un kit contenente due mascherine chirurgiche per ciascuna delle famiglie presenti nel paese. L’iniziativa comunale è stata resa possibile grazie alla donazione di 6.000 mascherine da parte della Farmacia comunale, che sono andate ad unirsi alle 2.500 arrivate da Regione Lombardia.

La distribuzione inizierà nel pomeriggio di lunedì 13 aprile grazie alla collaborazione dei volontari di TurateSolidale, che gireranno per le vie del paese consegnando i kit casa per casa, attraverso la cassetta postale. 

«Si ricorda di farne un uso limitato alle esigenze strettamente necessarie e si ribadisce che restare a casa rimane il modo migliore per affrontare questa emergenza sanitaria – aveva commentato l’amministrazione – Un sentito ringraziamento alla Farmacia Comunale per l’attenzione dimostrata, anche questa volta, alle esigenze della collettività e tutti i volontari di TurateSolidale che effettueranno la distribuzione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore