Quantcast

Asst Valle Olona: prenotazioni via mail delle prestazioni ambulatoriali per agevolare gli utenti

Da giovedì 9 aprile, per far fronte all’emergenza Covid-19 ed evitare il più possibile assembramenti e spostamenti dei cittadini, sarà possibile prenotare le prestazioni ambulatoriali del Servizio Sanitario Nazionale negli Ospedali di Asst Valle Olona stando a casa e inviando una mail

Generico 2018

Da giovedì 9 aprile, per far fronte all’emergenza Covid-19 ed evitare il più possibile assembramenti e spostamenti degli utenti, nei presidi ospedalieri di Asst Valle Olona (Saronno, Busto Arsizio, Gallarate e Somma Lombardo), sarà possibile prenotare le prestazioni ambulatoriali del Servizio Sanitario Nazionale stando a casa e inviando una mail.

Lo comunica Asst Valle Olona con una nota:

«Per far fronte all’emergenza COVID-19 ed evitare il più possibile assembramenti e/o spostamenti da parte degli utenti, l’ASST della Valle Olona offre la possibilità di inoltrare la richiesta di prenotazione inviando via mail i dati contenuti nel modulo allegato (versione word).

Il modulo costituisce unicamente una richiesta di prenotazione, la prenotazione sarà conclusa soltanto dopo essere stati contattati dal personale del Cup Aziendale tramite e-mail o contatto telefonico.

Il servizio sarà attivo da giovedì 9 aprile; le richieste verranno gestite dalle 08.00 alle 14.45, dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi).

Le richieste pervenute fuori da tali orari verranno gestite il primo giorno lavorativo successivo.

Potranno essere processate solo le e-mail con il modulo compilato in tutte le parti obbligatorie (contrassegnate con asterisco*) e che abbiano in allegato la scansione/foto leggibile dell’impegnativa

Il modulo dovrà essere inviato in allegato, unitamente alla scansione/foto dell’impegnativa, alla mail prenotazioni.mail@asst-valleolona.it che nell’OGGETTO dovrà riportare le seguenti informazioni:

Prenotazione mail SSN – Presidio di ___________________________ (dove è possibile indicare l’Ospedale desiderato)».

Clicca qui per scaricare lo schema riassuntivo delle attività ambulatoriali fornite fino al 18 aprile nei presidi di Saronno e Busto Arsizio.

Asst Valle Olona precisa che «a breve, lo schema verrà integrato con le indicazioni dei presidi di Gallarate e Somma Lombardo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore