Quantcast

Cislago, ghirlande pasquali in omaggio direttamente dal negozio di fiori

Elena, titolare dell'attività, con il negozio chiuso per via dell'emergenza sanitaria nazionale in corso, ha deciso di omaggiare la cittadinanza di alcune corone pasquali composte con dei bellissimi fiori bianchi e rosa provenienti dal proprio negozio

Fiori Cislago

Ghirlande pasquali in omaggio direttamente dal negozio di fiori “Petali e Pistilli” di Turate. Elena, titolare dell’attività, con il negozio chiuso per via dell’emergenza sanitaria nazionale in corso, ha deciso di omaggiare la cittadinanza di alcune ghirlande pasquali composte con dei bellissimi fiori bianchi e rosa provenienti dal proprio negozio.

Galleria fotografica

Fiori Cislago 3 di 3

«Quarantena in corso e negozio chiuso, ma rimangono una fiorita e … la Pasqua quando arriva, arriva – scrive Elena su Facebook – Quindi ho realizzato le basi per le coroncine pasquali con il materiale a disposizione, sono gratis e in regalo: prendetene solo una a testa e finitela con i vostri bimbi (disegnate conigli, pulcini, uccellini, uova, etc.). Mi raccomando: rispettate le norme vigenti per la sicurezza. Se vi va, pubblicate la vostra sul gruppo Facebook di Cislago».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiori Cislago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore