Quantcast

Turate: 21 i casi di Covid-19. Il sindaco: “Continuiamo a rispettare le regole delle autorità sanitarie”

Sono 21 i cittadini a Turate confermati positivi al Covid-19 dalla Prefettura di Como. A comunicarlo è il sindaco del paese Alberto Oleari con un comunicato rivolto alla cittadinanza

coronavirus foto generiche vario varie

Sono 21 i cittadini a Turate confermati positivi al Covid-19 dalla Prefettura di Como.

A comunicarlo nella mattinata di venerdì 3 aprile è il sindaco del paese Alberto Oleari con un comunicato rivolto alla cittadinanza: «Di questi, 10 sono ricoverati in ospedale, 11 stanno trascorrendo la loro quarantena a casa. Il più giovane ha 26 anni, il più anziano 79.  Ad oggi non risulta nessun paziente in terapia intensiva e, per la maggior parte delle situazioni, le condizioni di salute sono abbastanza buone».

Sono circa 15 le persone attualmente in stato di quarantena, perché venute a contatto con soggetti positivi.
«A tutti coloro che stanno combattendo contro questo nemico subdolo e invisibile, da casa o in ospedale, porgo i miei sinceri auguri per una pronta ripresa. Turate vi sta aspettando – conclude il sindaco Oleari – Si richiama nuovamente l’attenzione di tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle disposizioni dettate dalle normative e dalle autorità sanitarie, disposizioni volte a contenere la diffusione del virus. Per questo rinnoviamo ancora una volta l’invito a non uscire di casa».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore