Quantcast

Obiettivo Saronno apre “Onda Insieme”, una piazza virtuale dove scambiarsi idee

Una piazza virtuale dove ognuno potrà dire la propria opinione. È questa l’iniziativa lanciata da Obiettivo Saronno, associazione politico-culturale che si presenterà alle prossime elezioni comunali come lista civica

Generico 2018

Una piazza virtuale dove ognuno potrà dire la propria opinione. È questa l’iniziativa lanciata da Obiettivo Saronno, associazione politico-culturale che si presenterà alle prossime elezioni comunali come lista civica.

L’associazione aveva inaugurato un proprio spazio in Corso Italia appena poco prima dell’imposizione da parte del governo italiano delle limitazioni sugli spostamenti personali, costringendo di fatto a sospendere tutte le occasione di socialità.

Ecco dunque che l’associazione ripropone uno spazio di aggregazione, seppure virtuale, dove poter condividere idee e proposte. «Possono partecipare tutti. Dal sindaco al prevosto, dallo studente alla casalinga. Tutti ma proprio tutti in questa piazza virtuale, sul modello dell’antica agorà greca, dove la democrazia diretta lasciava libertà di parola a ogni cittadino – scrive l’associazione – Con lo spirito di una polis dell’era moderna, dove ognuno, pur rimanendo a casa, può esprimere il proprio parere, apre in Onda inSieme di Obiettivo Saronno».

La piazza virtuale sarà attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:30 alle ore 18:30 e per collegarsi basterà cliccare a questo link

https://meet.google.com/kna-gaqf-qta?fbclid=IwAR1nt9V0t1U8qjirW07XhVYhhavdUCG20hGYXRCd–pKwwrE9PzSMJfGc9g

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore