Quantcast

Caronno Pertusella, anche il Vespa Club e il Rione San Rocco donano fondi contro l’emergenza

Le due associazioni hanno donato, rispettivamente, 400 euro al Gruppo Alpini di Caronno Pertusella, che ha lanciato una raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza. Parte del ricavato è stato già investito per l'acquisto di camici per il personale dell'Ospedale di Garbagnate

Generico 2018

Anche il Vespa Club e il Rione San Rocco di Caronno Pertusella contribuiscono alla lotta contro il Covid-19.

Le due associazioni hanno aderito (donando rispettivamente 400 euro) alla raccolta fondi del Gruppo Alpini – Protezione Civile di Caronno Pertusella e Bariola, in costante prima linea insieme all’Associazione Nazionale Carabinieri, lanciata per sostenere la comunità e il personale sanitario, raccogliendo e gestendo le donazioni e le iniziative solidali del territorio.

Parte del ricavato è già stato investito per l’acquisto di 80 camici per il personale dell’Ospedale “G. Salvini” di Garbagnate Milanese.

Il comunicato del Vespa Club:

«EMERGENZA CORONA VIRUS

Il VESPA CLUB Caronno Pertusella ha deciso di contribuire, in risposta a questa emergenza, donando la somma di  EURO 400.

Parte dei soldi sono stati spesi per l’acquisto di 80 camici destinati all’OSPEDALE DI GARBAGNATE. La restante somma sarà integrata nel conto corrente della Protezione Civile e Gruppo Alpini di Caronno Pertusella e Bariola, per essere impegnata nelle esigenze del territorio. Vi aggiorneremo, con altri post, comunicandovi dove e per cosa è stata utilizzata la nostra donazione.

Un ringraziamento da parte nostra va all’Associazione nazionale Carabinieri e al Gruppo Alpini e Protezione civile»

Il ringraziamento del Gruppo Alpini al Rione San Rocco:

«Ringraziamo il Rione San Rocco per la donazione di 400 euro al Gruppo Alpini per l’emergenza Covid-19».

Per chiunque volesse aderire alla raccolta fondi, a questo link sono disponibili tutte le informazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore