Quantcast

Oratorio di Gerenzano dona all’Ospedale di Saronno: «Noi ci siamo»

Una donazione dall’oratorio di Gerenzano alla Saronno Point Onlus, associazione che in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale si sta occupando di raccogliere fondi per l'ospedale di Saronno

Generico 2018

Una donazione per aiutare il presidio ospedaliero saronnese che in queste settimane sta lavorando senza sosta per supportare la popolazione coinvolta nell’emergenza sanitaria nazionale in corso. L’Oratorio San Filippo Neri di Gerenzano ha effettuato una donazione in favore della Saronno Point Onlus, associazione che è diventata il punto di raccolta di offerte per l’acquisto urgente di strumentazioni per l’emergenza e post emergenza Coronavirus.

«Il nostro oratorio in questo momento di emergenza vuole dare anche una testimonianza concreta attraverso una donazione all’associazione Saronno Point Onlus e un contributo al Fondo San Giuseppe, voluto dal nostro arcivescovo Mario per aiutare chi perde il lavoro in questa particolare circostanza» comunica l’Oratorio.

La Saronno Point Onlus collabora nella raccolta fondi insieme al Comitato per la Salvaguardia ed il Rilancio dell’Ospedale di Saronno. I soldi raccolti verranno utilizzati per comprare mezzi di posizionamento, cPAP e respiratori.

Le donazioni potranno essere effettuate al seguente indirizzo bancario:

  • IBAN: IT53G0200850520000102967454
  • Intestato a: Associazione Saronno Point Onlus
  • Causale: Emergenza CORONAVIRUS Ospedale di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore