Quantcast

I sindaci del Saronnese ricordano le vittime dell’epidemia. Bandiere a mezz’asta in tutta Italia

Un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime dell'epidemia Covid-19 e onorare l'impegno degli operatori sanitari che da settimane stanno lottando senza sosta contro il virus

Generico 2018

Un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime dell’epidemia Covid-19 e onorare l’impegno degli operatori sanitari che da settimane stanno lottando senza sosta contro il virus.

Galleria fotografica

I sindaci del Saronnese ricordano le vittime dell'epidemia. Bandiere a mezz'asta in tutta Italia 4 di 11

Alle ore 12:00 di martedì 31 marzo 2020, i sindaci di Saronno, Uboldo, Origgio, Gerenzano, Caronno Pertusella, Cislago, Turate, Limbiate e Solaro con la fascia tricolore e insieme ai rappresentanti della Polizia Locale si sono uniti simbolicamente ad altri centinaia di sindaci d’Italia per osservare un minuto di silenzio davanti al proprio Municipio e a nome di tutta la cittadinanza ricordare le vittime dell’epidemia in corso nel nostro Stato.

L’iniziativa è stata lanciata dal Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli ed è stata sostenuta da Anci, l’associazione nazionale dei Comuni.

Anche Saronno ha ricordato le vittime dell’epidemia

Ore 12: l’omaggio di Caronno Pertusella alle vittime dell’epidemia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I sindaci del Saronnese ricordano le vittime dell'epidemia. Bandiere a mezz'asta in tutta Italia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore