Quantcast

Garbagnate Milanese: buoni spesa destinati ai Comuni, il chiarimento del sindaco Barletta

Con un comunicato il sindaco Daniele Davide Barletta ha fatto chiarezza sulle possibili modalità d'assegnazione dei buoni spesa, destinati alle primissime necessità alimentari dei cittadini in reale stato di difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria

Generico 2018

Con un comunicato, il sindaco di Garbagnate Milanese, Daniele Davide Barletta, ha fatto chiarezza sulle possibili modalità d’assegnazione dei buoni spesa, erogati dallo Stato per soddisfare le primissime necessità alimentari dei cittadini in reale stato di difficoltà, che non riescono più a garantire il proprio sostentamento, a causa dell’emergenza sanitaria:

«Molti Garbagnatesi mi stanno chiedendo in merito ai buoni spesa da dare alle famiglie più colpite dal’emergenza Coronavirus ed in difficoltà economica.
Innanzitutto: questi buoni destinati ai Comuni non sono ancora disponibili.
Come Amministrazione, ci siamo già messi al lavoro per definire dei possibili criteri di assegnazione, in attesa di indicazioni più puntuali da parte del Governo.
Sarà mia premura avvisarvi, non appena ci verrà fornito un quadro più chiaro. Stiamo seguendo questo tema come una priorità, e con grande attenzione!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore