Quantcast

“Il virus ci fa un baffo”: centro estetico di Caronno Pertusella raccoglie fondi per gli Alpini

Il centro estetico "K2 Progetto Corpo - Dermodea" di Caronno Pertusella ha lanciato la campagna solidale "Il virus ci fa un baffo": acquista un trattamento di epilazione, da svolgere ad emergenza terminata. Il ricavato è donato interamente agli Alpini

Generico 2018

Proseguono e si moltiplicano le iniziative solidali in questa fase di emergenza Covid-19.

Il centro estetico “K2 Progetto Corpo – Dermodea” ha lanciato l’iniziativa “Il virus ci fa un baffo”. Una raccolta fondi a favore degli Alpini di Caronno Pertusella, che avviene attraverso l’acquisto di un trattamento di epilazione dei baffi, entro l’1 aprile: il ricavato verrà interamente donato agli Alpini, il giorno giovedì 2 aprile. A emergenza terminata sarà poi possibile usufruire del trattamento.

Il comunicato dell’attività:

«Siamo tutti molto toccati dall’emergenza Covid-19 che ci ha strappato la nostra vecchia vita e tante persone care e ci sentiamo tutti molto coinvolti.
Come centro estetico abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di fare una raccolta fondi a favore del Gruppo Alpini di Caronno Pertusella che sta lavorando incessantemente ed in silenzio per tutti noi.

Per raccogliere più soldi possibile, abbiamo creato l’iniziativa “IL VIRUS CI FA UN BAFFO”!
Ecco in cosa consiste: se acquisterai adesso, o entro il 1 Aprile un trattamento di epilazione dei baffetti, l’intero importo verrà devoluto in beneficenza a favore degli Alpini.

Il costo del trattamento è di € 10 e anche se lo compri adesso potrai venire a riscattare il servizio non appena l’emergenza COVID-19 sarà passata.
Non ci sarà limite di tempo per venire a fare il trattamento: questa non è una azione di vendita ma una azione di beneficenza.

L’unica richiesta temporale che ti faccio ha a che fare col termine della donazione: l’emergenza è pressante ed è adesso, se hai voglia di donare e di farlo attraverso il baffetto della solidarietà, fallo adesso o, al massimo entro il 1 Aprile perché il 2 Aprile noi procederemo con il versamento della somma raccolta.

Per donare fai un bonifico all’iban IT12V0311150090000000001109
intestato a Lacostalisa & C snc e metti come causale IL VIRUS CI FA UN BAFFO, poi manda copia della contabile all’indirizzo info@k2progettocorpo.it e riempi questo modulo:
https://forms.gle/Gx8RpuSYm7kkTjDR7

ti invieremo immediatamente il coupon con il quale verrai a fare il tuo servizio!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti ci trovi al numero 3515915921.

Il 2 Aprile provvederemo a pubblicare sulla pagina la quietanza del versamento al Gruppo Alpini di Caronno Pertusella.

Ti saluto per adesso, e spero di cuore di vederti prestissimo al K2!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore