Home birdwatching. A Saronno più di 40 specie immortalate dal balcone di casa

Immortalate dal balcone di casa a Saronno più di 40 specie dal bravissimo Mario Monfrini, un cittadino saronnese appassionato di fotografia

Cinciallegra

Home birdwatching al tempo del coronavirus. Immortalate dal balcone di casa a Saronno più di 40 specie dal bravissimo Mario Monfrini, un cittadino saronnese appassionato di fotografia che ci aveva raccontato il suo modo di passare il tempo, continuando a “catturare” specie animali dal balcone di casa sua.

Galleria fotografica

Home birdwatching 4 di 31

«La check list per ora è arrivata a 42 specie viste da casa. La specie più interessante è stata sicuramente un gufo di palude in migrazione attiva», spiega Mario.

 

Il birdwatching al tempo del coronavirus: più di 40 specie riconosciute dal balcone di casa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Home birdwatching 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore